Simone Buratto

Leggi il blog

La finestra sui lavori, le risposte alle vostre domande ed i temi outdoor più interessanti

Apriamo una finestra sempre aperta sul nostro atelier Gibus per tenervi aggiornati delle nostre evoluzioni, delle novità dei nuovi prodotti ma anche del mondo delle detrazioni fiscali che sono in continuo movimento. Inoltre delle schermature solari accompagnate dalle nuove tecnologie e sugli arredi e complementi di ultima tendenza. L’idea è quella di presentarvi i progetti privati di terrazzi, balconi, bordi piscina, giardini e progetti commerciali come dehor e spazi esterni ho.re.ca che riteniamo più significativi, seguendo tutto l’iter, dal progetto alla realizzazione, cercando di toccare i punti più critici che accomunano molti dei nostri lavori. Attraverso qualche articolo cercheremo di dare risposta alle domande più frequenti e attraverso le foto dei lavori conclusi cercare di farvi sognare.

Flor

Flor 2022

Sperando di incuriosirvi un pochino volevamo invitarvi a venirci a trovare nel cuore della nostra splendida Torino presso i Giardini Reali alla fiera di primavera FLOR. i giardini reali risalgono al 1500 e sono una location regale per presentarvi una piccola selezione dei nostri prodotti, le minipiscine idromassaggio discusse nell’articolo precedente, un ombrellone unico nel suo genere, progettato e realizzato a Venezia, degli arredi outdoor di alta qualità e tanto altro! 

Leggi tutto

Fuori dalla porta di casa

I balconi, i terrazzi e i giardini sono diventati punto focale del nostro desiderio d’aria, della nostra esigenza di libertà. Prolungare le nostre abitazioni verso quello che tecnicamente chiamiamo “outdoor” e che si traduce in “esterno”. Fuori dalla porta di casa in terrazza o in giardino, c’è una stanza in più, che possiamo arredare in modo da soddisfare il nostro desiderio di benessere più profondo.

Leggi tutto
Gibus Atelier Ciriè

L’atelier di Outdoor alle porte di Torino

Simone e Giuliana una coppia nel lavoro ma soprattutto nella vita. Nel 2019 decidono di realizzare un atelier dedicato interamente ai prodotti per l’outdoor, un luogo dove poter sognare e realizzare il proprio spazio esterno che sia un giardino, un terrazzo o un balcone. Simone è nel mondo delle schermature solari da più di un decennio e Giuliana è Architetto, insieme formano un team vincente.

Leggi tutto
[instagram-feed feed=1]