Simone Buratto

5 minuti da Venaria - Flor 2022

Flor 2022

La fiera di primavera in Torino

Sperando di incuriosirvi un pochino volevamo invitarvi a venirci a trovare nel cuore della nostra splendida Torino presso i Giardini Reali alla fiera di primavera FLOR. i giardini reali risalgono al 1500 e sono una location regale per presentarvi una piccola selezione dei nostri prodotti, le minipiscine idromassaggio discusse nell’articolo precedente, un ombrellone unico nel suo genere, progettato e realizzato a Venezia, degli arredi outdoor di alta qualità e tanto altro! 

Passate  presso il nostro Stand, saremo lieti di potervi mostrare quanto esposto e avrete l’occasione di poterci conoscere per realizzare insieme qualcosa di unico per il vostro spazio esterno

Saremo nel Giardino del Duca proprio alle spalle del Palazzo RealeFLOR di primavera è di fatto la più grande manifestazione di questo genere in Piemonte, vi riportiamo il link presso cui potrete prendere visione dell’evento generale, che sarà ricco di attività, e acquistare i biglietti per ridurre il tempo di ingresso.   

FLOR Primavera | 27-29 maggio 2022 ai Giardini Reali di Torino (orticolapiemonte.it)

https://my.weezevent.com/flor-primavera-2022

Flor

Visita il nostro Showroom

Prendi appuntamento e vieni a trovarci in atelier a Ciriè per vedere in prima persona quali sono i prodotti outdoor che possono soddisfare le tue esigenze. In alternativa contattaci subito: saremo lieti di formulare un preventivo dettagliato, chiaro e trasparente offrendoti la nostra consulenza telefonica sin da subito.