Simone Buratto

Fornitore ufficiale Bull - Fuori dalla porta di casa

Fuori dalla porta di casa

Vivere all’aria aperta ci restituisce Energia e Benessere

I balconi, i terrazzi e i giardini sono diventati punto focale del nostro desiderio d’aria, della nostra esigenza di libertà. Prolungare le nostre abitazioni verso quello che tecnicamente chiamiamo “outdoor” e che si traduce in “esterno“. Fuori dalla porta di casa in terrazza o in giardino, c’è una stanza in più, che possiamo arredare in modo da soddisfare il nostro desiderio di benessere più profondo.

Oggi abbiamo scelto di parlarvi di un oggetto di arredo e di benessere per eccellenza, da poter sfruttare tutto l’anno, la “minipiscina” della Softub è di fatto una piscina idromassaggio con acqua sempre calda da poter installare sul terrazzo o nel giardino. 

L’innovazione è nella leggerissima struttura realizzata da materiale coibentante che la rende piacevolmente morbida senza essere gonfiata questo permette di mantenere l’acqua alla temperatura desiderata anche d’inverno con le temperature più rigide o sotto la magia della neve. Grazie al suo filtro intelligente esegue il ciclo di depurazione quotidianamente senza il nostro intervento, permettendoci di effettuare la minima manutenzione e godere del tempo libero rilassandoci tra le sue bolle. Per le serate più romantiche, per le occasioni in compagnia ma anche per ritagliarsi un po’ di relax dopo il lavoro è un regalo di cui non si potrà più fare a meno. 

L’installazione è semplicissima, basta collegarla ad una presa elettrica e riempirla di acqua un paio di volte l’anno ed il gioco è fatto. Per chi si fosse incuriosito può passare a vederla da noi in Atelier a Ciriè oppure a breve potrete venire a trovarci nel cuore di Torino, nei magici giardini reali, dove verrà allestita la fiera outdoor di primavera.   

Visita il nostro Showroom

Prendi appuntamento e vieni a trovarci in atelier a Ciriè per vedere in prima persona quali sono i prodotti outdoor che possono soddisfare le tue esigenze. In alternativa contattaci subito: saremo lieti di formulare un preventivo dettagliato, chiaro e trasparente offrendoti la nostra consulenza telefonica sin da subito.