Simone Buratto

Pergole bioclimatiche

Un perfetto microclima? Una brezza leggera? Il pieno passaggio del sole? Il riparo dalla pioggia? La pergola bioclimatica realizzata in alluminio verniciato a polveri con lamelle orientabili e impacchettabili motorizzate è in grado di creare un microclima assolutamente gradevole e ottimale in termini di luce, ventilazione e temperatura. Crea un ambiente ideale, fresco e ombreggiato d’estate, protetto e caldo in inverno.  L’idea è semplice e geniale: una copertura di lame orientabili motorizzate, con la possibilità di essere anche impacchettabili, che regola luce e la temperatura secondo la stagione, le condizioni atmosferiche, le preferenze dei vostri ospiti.

Crea un ambiente ideale, fresco e ombreggiato d'estate, protetto e caldo in inverno

Le lamelle bloccano le radiazioni dirette del sole e riparano dalla pioggia, ma una volta impacchettate attraverso un movimento indipendente rispetto alla rotazione, permettendo di rivolgere lo sguardo verso il cielo.

Le nostre pergole bioclimatiche sono disponibili nelle soluzioni mono modulo e pluri-modulo per applicazioni su spazi di diversa dimensione. Sono realizzate su misura così che possano rispettare gli spazi a disposizione. Possono essere completate chiudendo i lati con tende a caduta in tessuto cristal, tessuto tecnico filtrante o con vetrate scorrevoli.

Ecobonus 2023

Acquistando un prodotto Gibus (pergole a impacchettamento, pergole bioclimatiche e tende da sole) beneficerai della detrazione fiscale pari al 50% del costo massimo e usufruirai di uno sconto immediato in fattura pari al 50% dell’importo massimo detraibile.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

Scopri tutte le tipologie di pergole