Simone Buratto

Fornitore ufficiale Gibus - L’atelier di Outdoor alle porte di Torino

L’atelier di Outdoor alle porte di Torino

Simone e Giuliana una coppia nel lavoro ma soprattutto nella vita. Nel 2019 decidono di realizzare un atelier dedicato interamente ai prodotti per l’outdoor, un luogo dove poter sognare e realizzare il proprio spazio esterno che sia un giardino, un terrazzo o un balcone. Simone è nel mondo delle schermature solari da più di un decennio e Giuliana è Architetto, insieme formano un team vincente.

Inizialmente si concentrano sul prodotto GIBUS, azienda leader nel settore delle schermature solari, con tende da sole di ultima generazione, pergole bioclimatiche a lamelle orientabile, pergole inclinate con tessuto pvc, tende filtranti e tende oscuranti con tessuti tecnici molto performanti, prodotti tutti personalizzabili e realizzati su misura. Nel tempo hanno iniziato ad allargare i propri orizzonti ricercando aziende di alta qualità nella fornitura di arredamento per esterni, vaserie, illuminazione, barbecue, cucine per esterni, tappeti outdoor, pavimentazioni, mini-piscine e tutto ciò che possa servire per completare uno spazio esterno come fosse il salotto di casa; materiali, tessuti, colori tutto diventa personalizzabile.

L’atelier si presenta come un luogo dove potersi confrontare, visionare e sviluppare insieme le soluzioni che più soddisfano le esigenze, piccolo nelle dimensioni ma fornito di ogni soluzione, ricco di dettagli e tecnologie costruttive per poter accogliere anche i professionisti. Oggi dopo tre anni l’atelier si presenta come un punto di riferimento per la fornitura di materiale per l’outdoor alle porte di Torino, soddisfacendo i clienti più esigenti che oltre all’estetica ricercano la qualità di un prodotto italiano.

L’azienda principale è la Gibus con la quale realizzano Dehor e progetti privati ma laddove ci fossero esigenze differenti utilizzano la Giulio Barbieri per pergolati più semplici e fissi oppure la Gaggio, azienda produttrice di ombrelloni professionali di grandi dimensioni. A completamento delle realizzazioni hanno a portafoglio diverse aziende produttrici di arredi e complementi per l’outdoor:

  • Talenti, Nardi, Varaschin, Plust, Emu per l’arredamento;
  • Ofyr, Napoleon e Officine Fanesi per barbecue e cucine;
  • Modularte, Serralunga, Star Progetti per vaseria e frangivista;
  • Softub minipiscina di ultima generazione;
  • Warly tappeti da esterno;
  • Walppaper che produce carte da parati personalizzabili da esterni.

Il team è aumentato, in atelier con Simone e Giuliana potrete trovare anche Roberta e Simone che su appuntamento saranno pronti a trovare la giusta soluzione ai vostri progetti. Seguiteci per rimanere sempre aggiornati!

Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà (Antoine De Saint-Exupery)

Gibus Atelier Ciriè

Visita il nostro Showroom

Prendi appuntamento e vieni a trovarci in atelier a Ciriè per vedere in prima persona quali sono i prodotti outdoor che possono soddisfare le tue esigenze. In alternativa contattaci subito: saremo lieti di formulare un preventivo dettagliato, chiaro e trasparente offrendoti la nostra consulenza telefonica sin da subito.